acquista on-line

Riservatezza
Le informazioni relative alla vostra persona, agli ordini e acquisti da voi effettuati sono acquisiti esclusivamente per le attività di vendita richieste dagli utenti del sito e eventualmente a scopo comunicativo di novità, offerte, promozioni, per migliorare il nostro servizio nei vostri confronti, a tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo.

I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi a antica salumeria, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art.7 del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003.Modalità di esercizio del diritto di recessoInviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50. Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso. Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.

I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).Indirizzo a cui inviare la raccomandata:

Antica Salumeria di Orlandi Valeriano
Via G.Pascoli, 9/A - Cascinare - S.Elpidio a Mare (AP)

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente, INDICATO SUL BOLLETTINO DEL CORRIERE, a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Modalità di rimborso del corrispettivo
Antica Salumeria provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso.Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore.

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.